Il Rebirthing è un metodo efficace ed innovativo che trae le sue origini da pratiche estremamente antiche e collaudate, questa tecnica favorisce e sviluppa la crescita della consapevolezza di se stessi, ristabilendo il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Nel Rebirthing si utilizzano principalmente due strumenti: la “respirazione circolare”, una respirazione cosciente e profonda, dove inspirazione ed espirazione si fondono in maniera armoniosa, priva di forzature ed una parte colloquiale.

Nel Rebirthing la modalità dell’ascolto attivo ed empatico da parte del Rebirther, unito alla fase dedicata alla respirazione circolare, agevola un rilascio delle tensioni-psicofisiche che lasciano emergere una rinnovata energia e chiarezza, permettendo di:
– riconoscere e superare le tensioni
– imparare a gestire le emozioni in modo gratificante ed arricchire le facoltà mentali
– rendere la comunicazione più efficace
– sentirsi più vitali e presenti alla vita
– aumentare l’autostima
– maggiore creatività
– praticare la respirazione in modo corretto

  • Seduta rebirthing donna

La respirazione influisce su molti aspetti, come la qualità del sonno e del recupero, la digestione e lo stato mentale, la gestione delle emozioni. Una scoperta scientifica del 2017 (della Stanford University School of Medicine, ndr) ha dimostrato proprio come la respirazione controlli lo stress attraverso il sistema nervoso centrale, e non solo quello autonomo, patrimonio della cultura orientale.
Il Rebirthing si può praticare comodamente sdraiati su un materassino per un maggiore comfort.
Le sessioni hanno la durata di circa un’ora e mezza ed è previsto un ciclo minimo di dieci incontri.
Annalisa Shin Merola è una rebirher altamente qualificata in questa pratica a Sanremo.
Grazie alla sua formazione e all’esperienza acquisita nel corso degli anni, Annalisa è in grado di offrire ai suoi clienti un’esperienza di Rebirthing efficace e vantaggiosa. Fare un ciclo di sessioni di Rebirthing con Annalisa Shin Merola a Sanremo può portare molti benefici. Innanzitutto, questa pratica può aiutare a liberare la mente da blocchi e tensioni emotive, contribuendo a ridurre lo stress e l’ansia.
Annalisa Shin Merola è in grado di fornire un’esperienza di Rebirthing personalizzata ai suoi clienti,
tenendo conto delle loro esigenze e delle loro problematiche specifiche.
Grazie alla sua grande esperienza, è in grado di offrire un servizio altamente professionale, efficace e sicuro, che può aiutare a migliorare la salute e il benessere del corpo e della mente. Se sei alla ricerca di un’esperienza di Rebirthing altamente efficace a Sanremo, Annalisa Shin Merola è la scelta perfetta per te.
E’ previsto un primo incontro gratuito dove verrà spiegata nel dettaglio la tecnica e modalità.