Biostretching in spiaggia al tramonto

Con l’arrivo del caldo e dell’afa spesso si ha la tentazione di abbandonare le attività sportive, in realtà l’estate è il periodo migliore per intraprendere un’attività sportiva all’aperto a contatto con la natura, da svolgere in montagna, in spiaggia oppure al parco, per rinnovare le proprie energie migliorare la forma fisica senza troppi sacrifici, scoprendo un modo diverso di allenarsi.

Praticare Biostretching all’aperto in riva la mare al tramonto è un toccasana per la propria salute fisica ed emotiva.

Gli esercizi di Biostretching prevedono  movimenti lenti, una respirazione attenta e profonda, risulta la disciplina ideale quando le temperatura salgono vertiginosamente. Biostretching è una disciplina energetica che permette di sviluppare concentrazione e calma, migliorando il tono e la flessibilità dei muscoli, aiutando ad avere una consapevolezza maggiore del proprio corpo.

Gli esercizi in questo caso sono mirati e graduali, con distensioni, stretching e allungamenti. Si agisce non solo sui muscoli, sulle articolazioni, portando a una distensione del collo e della colonna vertebrale, ma soprattutto sul riequilibrio dei canali energetici chiamati meridiani secondo i dettami della medicina tradizionale cinese.

I benefici non coinvolgono solamente il corpo, ma anche la mente.

Biostretching è consigliato per tantissime tipologie di persone in cerca di benefici diversi. Lo sforzo fisico infatti è basso, ma i risultati sono straordinari con effetti benefici che coinvolgono tutto l’organismo.

Al termine della pratica di Biostretching verranno dedicati momenti di ascolto e meditazione in connessione con gli elementi naturali circostanti.

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.