Allenarsi in palestra: quale corso scegliere
All’inizio di ogni anno spesso si fanno buoni propositi ci si iscrive in palestra, programmando di andare avanti durante l’anno, ma una scelta sbagliata potrebbe farti rinunciare e far sentire l’allenamento come una fatica noiosa, quando invece andrebbe preso come un momento piacevole da dedicare a sé stessi. Diventando così Il miglior modo per restare in forma e in salute.
Socializzare, migliorare la propria forma, tonificare.
Scegliere i propri obiettivi per allenarsi dovrebbe partire da una domanda: “perché scelgo questo corso“. Per migliorare la postura, per tonificare la muscolatura e/o semplicemente per restare in forma?
Al di là delle motivazioni strettamente estetiche e salutistiche, la palestra può essere vissuta anche come momento di svago o di socializzazione, di presa di coscienza del proprio corpo e dei miglioramenti che può dare una corretta attività fisica.
I corsi che propongo quest’anno si svolgeranno sia in presenza che on line.
- PILATES SCHIENA martedi ore 17,00 e giovedi ore 16,30 in presenza; è una forma di ginnastica funzionale indicata a chi soffre di mal di schiena, il corso è adatto anche a chi si approccia al Pilates per la prima volta.
- PILATES martedi ore 18,30 in presenza corso rivolto a chi ha già frequentato corsi di Pilates
- BIOSTRETCHING giovedì ore 18,30 in presenza rivolto a tutti.
- PILATES ON LINE lunedì ore 18,30
- BIOSTRETCHING ON LINE mercoledì ore 18,30
La prima lezione è GRATUITA per tutti i corsi per INFORMAZIONI puoi contattarmi al 3204270100.